Salve, brevemente io ho Plex su pc dove ho i miei film, serie tv ecc e ho una SONY BRAVIA - KDL - 55W828B che non possiede l'app PLEX ma tramite wifi ( uso Powerline quindi wifi col cavo ethernet ) vedo Plex nella rete domestica ( e ho anche SERVIIO ).
Il problema è che seppur migliore a livello qualitativo rispetto SERVIIO continua a interrompersi spesso qualsiasi cosa vedo, sia se è una puntata da 6GB che un film da 20GB. A volte esce errore che PLEX si è interrotto e non può riprodurre file, a volte che il televisore non è connesso a internet.
Ho un router fritz Box 3490 che ha moltissime opzioni ma non sono esperto in questo senso, so che il televisore e ipad vanno a banda 5Gigahertz mentre il resto a 2,4
Nelle opzioni di Plex vi è un campo dove dice
"Il percorso in cui i dati locali dell'applicazione vengono memorizzati" ed è selezionato "C.\...Plex\AppData..." ma il mio "C." è una SSD da pochi giga, forse è meglio che la sposto su un altro hard disk più capiente? Idem in "Operazioni pianificate directory di backup" c'è selezionata unita C.
Il televisore è aggiornato all'ultimo firmware.
Non so più che fare, anche prima con una Samsung mi si interrompeva spesso